Confortevole e recentemente ristrutturata, Pensione Piemonte offre accoglienza e alloggio a turisti e pellegrini in visita a Loreto: le camere sono nuove, luminose, dotate di tutti i confort e di diverse tipologie, gli arredi moderni e funzionali. Di grande pregio sono la splendida sala da pranzo con grandi volte a vela, ricavata all’interno delle antiche Mura Castellane, con una capacità di circa duecento persone e l’adiacente sala meeting ed eventi, che permetteranno anche ai gruppi più numerosi di assaporare e vivere un ambiente unico e suggestivo.

ingresso 01
La struttura della Pensione Piemonte a Loreto rappresenta la prima casa filiale, voluta nel 1890 dalla Beata Giuseppina Gabriella Bonino, fondatrice delle Suore della Sacra Famiglia di Savigliano Cuneo, affinchè le Suore potessero quotidianamente fare l'adorazione nella Santa Casa ed ottenere benedizioni sulla Congregazione e per il bene delle famiglie.
La Santa Casa fu per la fondatrice della Congregazione il luogo privilegiato in cui vivere la più autentica esperienza di vita familiare. La sua proposta di vita costituisce un messaggio attualissimo per la società di oggi:
"ogni uomo che viene al mondo ha fame di amore più che del pane e ha diritto ad una famiglia e la comunità cristiana è chiamata a venire incontro alle situazioni di bisogno che inevitabilmente si presentano".


PREVENZIONE COVID19

Nel rispetto delle direttive COVID19, la PENSIONE PIEMONTE si è attrezzata per poter offrire
una vacanza in piena sicurezza a tutti gli ospiti della struttura.

Scopri tutte le informazioni sulle misure COVID19

cercate logo new bn

Via Francesco Asdrubali, 70 - 60025 Loreto (AN) - Tel. 071.97.76.85 - P.IVA: 02085030233

logo cercate

Via Francesco Asdrubali, 70 - 60025 Loreto (AN) - Tel. 071.97.76.85
email: info@pensionepiemonte.it - Cod. Fisc. e P.IVA: 02085030233
COOPERATIVA SOCIALE CERCATE onlus
Condizioni di Utilizzo - Privacy - Cookie